Assistenza

Assistenza tecnica

Il nostro team di tecnici specializzati è in grado di monitorare in tempo reale le chiamate assegnate dal centro operativo ed intervenire tempestivamente, on/site e da remoto. La competenza dei tecnici della Quaiz deriva, oltre dall’esperienza maturata negli anni, da continui corsi di aggiornamento svolti direttamente dalle case produttrici, dalle quali vengono rilasciati attestati e diplomi di partecipazione. Quaiz si occupa di assistenza multimarca di server, computer, stampanti, multifunzione, scanner, videoproiettori. Aziende, Professionisti, enti pubblici questi i clienti a cui la Quaiz svolge la propria attività di servizio tecnico e commerciale.
Abbiamo sviluppato una serie di servizi per rispondere a tutte le esigenze di Assistenza Tecnica.

Centro Assistenza EPSON

Da molti anni partner ufficiale di EPSON in qualità Centro Assistenza oltre che punto di riferimento commerciale in Toscana nella distribuzione dei loro prodotti professionali, rivolti a professionisti del settore grafico, pubblicitario e della comunicazione oltre che a tutta la linea di prodotti office, quali multifunzioni , stampanti etc.
Fra i molti servizi di supporto tecnico, Quaiz è in grado di offrire estensioni di garanzia (Epson Cover +) da abbinare alla normale garanzia commerciale dei prodotti Epson
Stefano, Gabriele, Lorenzo, Mirko sono coloro che risolveranno i problemi di natura tecnica sia hardware che software in ogni eventuale forma il cliente desideri operare:

Interventi on site

Possibilità di richiedere un intervento, sia telefonicamente che via mail all’indirizzo assistenza@quaiz.it, spiegando il problema per cui si necessita un tecnico.

In abbonamento

Quaiz ha sviluppato servizi tecnici in abbonamento a copertura di tutte le esigenze che possono insorgere per interventi che garantiscono: rapidità di intervento, competenza e professionalità, utilizzo trasversale su ogni prodotto IT (Lan, Server, periferiche di stampa etc.), riduzione dei costi.

Contratti all risk/all inclusive dove niente è escluso

Manodopera, ricambi, trasferta tutto ad un costo annuale all inclusive.

Praticità di riparazione

Basterà recapitare il prodotto presso il nostro laboratorio, anche a mezzo corriere e dopo essere stato preso in carico, verrà emesso preventivo di riparazione al quale il cliente potrà dare o meno la conferma.

Supporto tecnico remoto e telefonico

Supporto dedicato a tutte quelle problematiche che possono essere risolte in via remota per mezzo di appositi software. Quaiz ha previsto un abbonamento speciale che, non includendo trasferte, presenta un costo minore.

Restiamo in contatto






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