Stampanti per etichette

Le stampanti inkjet a colori Epson per la stampa on demand di etichette eliminano i problemi tipici della stampa termica. Ora puoi stampare internamente e con facilità etichette, biglietti e cartellini a colori personalizzati di alta qualità, dove e quando vuoi, senza perdite di tempo, interruzioni, sprechi o inconvenienti. Ciò significa eliminare le scorte di etichette pre-stampate su cui effettuare la sovrastampa dei dati variabili, ridurre al minimo i tempi di inattività, evadere tutti gli ordini ed evitare ritardi nelle consegne.

Stampa etichette personalizzate di lunga durata in modo semplice e rapido con risoluzione di 1200×1200 dpi, al fine di garantire un’elevata qualità.
Dalla produzione al retail fino al settore farmaceutico, sanitario e della stampa di biglietti, con le soluzioni della gamma ColorWorks è davvero possibile fare la differenza grazie alla flessibilità legata alla stampa di etichette nella quantità richiesta e nel momento in cui effettivamente servono. Le stampanti della serie ColorWorks sono particolarmente adatte per le aziende che desiderano stampare etichette in conformità ai più recenti standard GHS (Globally Harmonised System) attualmente previsti per l’etichettatura dei prodotti chimici.

Ideali per le aziende produttrici con un’offerta di prodotti medio-ampia, le stampanti Epson per etichette a colori migliorano la gestione dell’inventario e l’identificazione dei prodotti, per offrire ai clienti un servizio più efficiente.
Veloci, affidabili e flessibili, le soluzioni Epson per la stampa di etichette a colori trovano numerose applicazioni nei negozi: vengono infatti utilizzate per stampare etichette da applicare sugli scaffali e cartellini prezzi, oltre a etichette promozionali e per i prodotti in esposizione.

Restiamo in contatto






    Ho letto ed accetto la Privacy Policy